Free cookie consent management tool by TermsFeed

Spedizioni gratuite per ordini superiori a 60€ -

Ottieni un coupon sconto per il tuo primo acquisto!! - Newsletter

Cambio e Restituzione Merci

Ha diritto ad annullare un ordine entro 14 giorni senza fornire una motivazione.

Il periodo di annullamento di un ordine è 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto o dal momento in cui una terza parte indicata, che non è un corriere, prende possesso del prodotto fornito.

Al fine di esercitare questo diritto di annullamento, deve informarci della decisione con una dichiarazione chiara.

Può informarci tramite whatsapp al numero 3287867437.

Invieremo il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti restituiti. Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine.

Condizioni per il reso

Per fare in modo che i prodotti siano idonei alla restituzione, assicurarsi che:

  •     I prodotti siano stati acquistati da non più di 14 giorni
  •     I prodotti siano nella confezione originale
  •     I prodotti siano riconsegnati nelle condizioni originali senza danni estetici e/o funzionali

I prodotti seguenti non possono essere restituiti:

  •     Prodotti forniti secondo specifiche o personalizzazione indicata.
  •     Prodotti forniti che per natura non sono restituibili, ad esempio prodotti che deperiscono rapidamente o scaduti.
  •     Prodotti forniti che non sono restituibili per motivi igienici e sanitari, aperti dopo la consegna.
  •     Prodotti forniti che, dopo la consegna, per natura, sono inseparabili da altri.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi di prodotti che non soddisfano le condizioni di restituzione sopra a nostra sola discrezione.

Lei è responsabile del costo e dei rischi di restituzione dei prodotti. Il costo della spedizione è a carico del cliente:

  • Il rimborso coprirà esclusivamente il costo del prodotto.
  • Le spese di spedizione non sono rimborsabili.


Non possiamo essere ritenuti responsabili per prodotti restituiti smarriti o danneggiati durante la spedizione. Pertanto, suggeriamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato. Non siamo in grado di fornire un rimborso senza aver ricevuto i prodotti.